Cos’è la malattia varicosa e quali sono le cure?

Le vene dilatate (varicose) sono una malattia che porta all’incapacita di raccogliere il sangue dalle gambe e portarlo verso il cuore. I problemi estetici sono una delle conseguenze. Questi si risolvono con dei trattamenti non di tipo medico – bisogna utilizzare le creme che possono curare la vena, stimolando il microcircolo.

Varicosi è un problema vecchio e conosciuto, quindi oltre alle creme costosissime con tantissimi ingridienti sconosciuti che promettono la guarignione, ne esistono anche tante basate sui ricetti antichi e approvati. Un esempio notevole è la crema (in consistenza di gel) per le gambe al ginepro contro la stanchezza.

Questa crema idrata, calma la pelle e aiuta non solo a chi si trova sempre in piedi, ma anche a chi ha varicosi, perche ha una struttura unica e si basa sugli ingredienti natuali, conosciuti sin dall’antichità. Il suo componente principale – estratto di ginepro, ripristina e calma la pelle, stimolando il microcircolo. Aiuta anche a chi è in pericolo di averla, cioe le donne in gravidanza o le persone che si trovano sempre a piedi o seduti al lavoro per tante ore.

L’utilizzo di questa crema dopo una lunga giornata è una prevenzione e una cura della malattia. Inoltre dona una freschezza e fa riposare i vostri piedi di notte – cosi potete essere ancora piu attivi domani. Perchè, come ben sapete, il movimento è la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *