0
0
0

Tonico antietà Medi-Peel Cell Toxing Dermajours Toner

Tonico antietà Medi-Peel Cell Toxing Dermajours Toner

Medi Peel Cell Toxing Dermajours Toner

  • Questo toner è una favola!
  • Questo toner è un sogno!
  • Lusso - in ogni goccia!

Effetto visibile dopo un paio di giorni di utilizzo!

Tonico antietà Medi-Peel Cell Toxing Dermajours

  • Toner ha un multiforme effetto antietà, idratante e rigenerante sulla pelle.
  • Idrata e nutre perfettamente le cellule, leviga il microrilievo, riduce la gravità dei cambiamenti legati all'età, dona alla pelle un colorito morbido e sano.
  • Il tonico combatte efficacemente varie cause dell'invecchiamento cutaneo, ne favorisce un rapido ed efficace recupero.
  • Il tonico ha un intenso effetto levigante e rassodante, riduce la gravità delle rughe mimiche.
  • Rafforza la barriera protettiva della pelle, protegge dagli effetti negativi dei fattori esterni, lenisce e normalizza la condizione della pelle.

Tonico antietà Medi-Peel Cell Toxing Dermajours Toner immagine01

Cosa fa Medi Peel Cell Toxing Dermajours Toner così bene alla nostra pelle?

  • Idrata intensamente tutti gli strati dell'epidermide, satura la cellula di idratazione e la mantiene negli strati profondi, ripristina l'equilibrio idrolipidico e previene la perdita di idratazione, prevenendo la disidratazione e la disidratazione.
  • Leviga il microrilievo, riduce la profondità delle rughe e delle pieghe cutanee, restituisce morbidezza ed elasticità alla pelle.
  • Migliora il tono, elimina l'ottusità e l'affaticamento, ha un leggero effetto schiarente.
  • Schiarisce l'iperpigmentazione e previene la comparsa di macchie senili, dona al viso un bagliore morbido.
  • Rafforza le pareti dei capillari e rende meno evidente la rete vascolare.
  • Nutre attivamente le cellule con utili oligoelementi e vitamine, supporta il metabolismo.

Dobbiamo fidarci delle promesse dei tecnologi MEDI-PEEL?

Penso di si!

In fondo la composizione del toner è davvero chic!

Guarda!

Сomplesso unico di 9 peptidi

Medi Peel Cell Toxing Dermajours Toner contiene un complesso unico di 9 peptidi che ripristina i tessuti epidermici a livello cellulare, previene la distruzione cellulare e rallenta i processi ossidativi.

La composizione del complesso peptidico comprende:

  • Un gruppo di peptidi che aumentano l'elasticità (tripeptide-1 di rame, acetilesapeptide-8, oligopeptide-1 di palmitoile, tripeptide-1, acetiloctapeptide-3)
  • Un gruppo di peptidi che hanno un effetto calmante (Palmitoyl Tetrapeptide-7, Nonapeptide-1)
  • Un gruppo di peptidi che potenziano le proprietà protettive della pelle (Palmitoylpentapeptide-4, Hexapeptide-9)

Per l'effetto più attivo, Medi Peel Cell Toxing Dermajours Toner utilizza capsule liposomiali che effettuano la consegna mirata di principi attivi alle aree problematiche.

Questo metodo consente di trasportare sostanze utili negli strati profondi della pelle, migliora il loro assorbimento e migliora l'effetto dell'uso del prodotto, aiuta a individuare la fonte di cambiamenti indesiderati.

Il tonico ripristina l'equilibrio ottimale della pelle e la prepara per ulteriori cure, aumentando l'efficacia di altri prodotti per la cura della pelle.

Ha una consistenza leggera, si stende facilmente sulla pelle e si assorbe rapidamente senza provocare appiccicosità o tensione.

Tonico antietà Medi-Peel Cell Toxing Dermajours Toner immagine02

Ulteriori principi attivi di Medi Peel Cell Toxing Dermajours Toner:

  • Le cellule staminali della stella alpina rallentano il processo di invecchiamento, neutralizzano gli effetti aggressivi dei radicali liberi, dei fattori ambientali e delle radiazioni ultraviolette, mantengono la levigatezza e l'elasticità della pelle. Stimola la produzione di collagene ed elastina.
  • La niacinamide ripristina l'equilibrio idrolipidico, elimina secchezza, tensione e desquamazione. Rallenta il rilascio di melanina nell'epidermide, uniforma il tono della pelle e previene la formazione della pigmentazione. Riduce la sensibilità della pelle agli agenti irritanti esterni, riduce la perdita di idratazione transepidermica.
  • L'acido ialuronico penetra negli strati profondi dell'epidermide, idrata attivamente le cellule, aiuta a trattenere l'umidità nella pelle. Forma uno strato protettivo che impedisce all'umidità di evaporare, rendendo la pelle liscia ed elastica.
  • Ceramide NP rafforza le cellule della pelle e le protegge dai danni, previene l'evaporazione dell'umidità e favorisce l'idratazione a lungo termine, mantiene un equilibrio idrolipidico ottimale.
  • L'estratto di fico tonifica, illumina, ha un effetto antietà. Fornisce un effetto lifting, ha un effetto antinfiammatorio, rinnova la pelle senza provocare irritazioni.
  • L'estratto di germe di grano favorisce la rigenerazione dei tessuti, ammorbidisce, nutre, cura attivamente, deterge, ha effetti antinfiammatori e antiossidanti.
  • L'arginina migliora l'elasticità della pelle, stimola la sintesi di collagene ed elastina, normalizza la microcircolazione nei tessuti dell'epidermide. Accelera i processi di guarigione, migliora la carnagione.
  • L'estratto di melograno accelera la produzione di collagene, stimola e accelera la rigenerazione cellulare, aumenta la microcircolazione sanguigna e rafforza i capillari.

Medi Peel Cell Toxing Dermajours Toner è adatto a tutti i tipi di pelle

Ha un volume fantastico - 250 ml

Sarai sicuramente felice!

Coccola te stessa e la tua pelle!

Tonico antietà Medi-Peel Cell Toxing Dermajours Toner immagine03

Reviews:
Articoli correlati
16.08.2022
MEDI-PEEL Herbal Peel Tox Wash Off Type Cream Mask
MEDI-PEEL Herbal Peel Tox Wash Off Type Cream Mask
Restringe i pori, dona alla pelle un tono liscio e uniforme e un colorito sano.La maschera ha un ottimo effetto lenitivo, tonificante e detergente, ha un pronunciato effetto antiossidante, guarisce, migliora la carnagione e rimuove le tossine!La comp..
13.09.2022
Ringiovanire la pelle in 2 settimane? Scopri come si fa!
Ringiovanire la pelle in 2 settimane? Scopri come si fa!
Dopo i 30 anni 97% di donne sentono la pelle meno idratata e priva di elasticità. Ogni giorno ci porta un nuovo segnio di invecchiamento: pelle ruvida, opaca e non uniforme, macchie di etàC'è un modo facile per ridare giovinezza alla tua pelle!V..
1
false
false
true
Remove
Change
tr