+39 324 589 31 25
+39 324 589 31 47

Il tuo carrello è vuoto!

Cari amici! Olio detergente Misa yei hyun Missha foto Oggi parleremo del sistema coreano di pulizia quotidiana del viso. Senza di essa la routine coreana non darebbe mai dei risultati visibili.

Le donne coreane prestano la massima attenzione alla pulizia di mattina e sera, scegliendo attentamente e individualmente i prodotti.

  • Attentamente - perché soltanto la pelle pulita può percepire al massimo la cura e avere l’aspetto sano
  • Individualmente - perché siamo tutti diversi, sono diversi i nostri tipi di pelle, le condizioni dei pori, la tendenza all’infiammazione e sensibilità
E dobbiamo pulire la pelle in modo diverso che dipendono dai prodotti che usiamo - BB crema, cipria, fondotinta o forse solo prodotti curativi. Inoltre, le routine di mattina e di sera possono essere molto diversi

La pulizia classica coreana, fatta due volte al giorno - è il mix di olio detergente e schiuma detergente.

I coreani solo molto bravi in chimica, ed erano i primi ad usare la regola “le cose si dissolvono con le cose simili” nella cura della pelle! Tutto è semplice e logico! L'olio detergente, che mettiamo e massaggiamo sul viso, si mischia con le particelle delle nostre creme, protezioni solari, fondotinte e prodotti per il trucco - e pulisce delicatamente non solo la pelle, ma anche i pori.

Il modo d’uso dell’olio detergente:

  1. Mettere sul viso poche gocce, massaggiare per 3-5 minuti,
  2. aggiungere un po’ di acqua e massaggiare un altro paio di minuti, mentre l’olio si trasforma in una schiuma delicata.
  3. Schiacciare con acqua tiepida.
  4. Finire il processo di pulizia, usando una schiuma detergente.
La schiuma detergente, usata dolo l’olio, pulisce la pelle dai residui dell’olio e cosmetici, finendo il processo della pulizia. A volte le schiume detergenti coreane vengono criticate, perché rendono la pelle più secca, sopratutto quelle con Schiuma detergente idratante al mirtillo Frudia immaginel’argilla... Purtroppo, è possibile, se usate nella fase di pulizia SOLO la schiuma, perché i coreani pretendono che ci siano i residui dell’olio detergente sulla pelle, quindi le schiume detergenti vengono formulate secondo questa pretesa. Fortunatamente, la scelta delle schiume detergenti è molto vasta, e se preferite la pulizia senza l’olio, scegliete la schiuma idratante!

Il modo d’uso della schiuma detergente:

  1. prendere un po’ di prodotto (molto poco!!! È importante!!!) - e fare la schiuma nel palmo della mano, per metterla poi sul viso,
  2. massaggiare delicatamente per qualche minuto e
  3. sciacquare.
Dopo la pulizia non massaggiare il viso con l’asciugamano, ma asciugarlo delicatamente (con un asciugamano o cotex) Una scelta molto comoda - schiume con un distributore che si può subito mettere sul viso. Ma è importante non usare una quantità eccessiva - la quantità presa non deve essere maggiore di un uovo di quaglia Sembra che sia tutto facile nella pulizia coreana? È così! Però i coreani non sarebbero stati i coreani, se tutto fosse così ovvio! Ogni donna ha le proprie preferenze nel modo di pulizia! E ogni preferenza può essere soddisfatta .

Allora, apparte gli oli e le schiume, per la pulizia quotidiana avete a disposizione i prodotti come:

  • salviette per la pulizia del trucco,
  • acqua macellare,
  • prodotti bifase per occhi e labbra,
  • prodotti 2-in-1 per una polizia veloce...
Vi resta solo scegliere, basandosi sulle proprie preferenze e godersi la pelle pulita e sana! Prodotti ulteriori per la pulizia, come i peeling, maschere e cerotti viso per la pulizia dei pori, maschere che fanno la schiuma, maschere-gommage - si meritano un’ulteriore attenzione e ne parliamo sicuramente la prossima volta!


Consigliamo anche:


1
false
false
true
Remove
Change
tr



Questo sito usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Accettando icookie ne confermi l'utilizzo su questo sito web. Condizioni