0
0
0

Crema correttore tonificante alla vitamina C Missha

Crema correttore tonificante alla vitamina C Missha immagine 1
Recensioni:
(0)
  • Brand: Missha
  • Codice Prodotto: I1234
  • Punteggio: 129
  • Disponibilità: In Magazzino
42.99€
52.99€

Crema altamente concentrata per la cura del viso (naso e guance) Vita C Plus Eraser Toning Cream per combattere l'iperpigmentazione!


30 ml

Aiuterà a schiarire delicatamente e prevenire la comparsa delle macchie senili (post acne, lentiggini, macchie senili, ecc.), aiuta a livellare il microrilievo e leviga le rughe, ripristina la compattezza e l'elasticità della pelle, riempiendola di idratazione e nutrienti utili.


La composizione della crema è satura con l'8% di derivati ​​della Vitamina C, tra cui Etil Ascorbil Etere e Ascorbil Glucoside, nonché Vitamina C pura sotto forma di Acido Ascorbico, grazie alla quale il prodotto sbianca perfettamente e migliora il tono generale della pelle, donandole luminosità e sana lucentezza. 


Tale composizione ripristina, rafforza la pelle e protegge dall'invecchiamento precoce, grazie alle potenti proprietà antiossidanti della vitamina C. 


La vitamina C aiuta anche a far fronte ai processi infiammatori, crea una barriera protettiva sulla pelle contro la perdita di umidità e le influenze negative esterne.


Missha Vita C Plus Eraser Toning Cream

Recensioni (0)
Registrati, scrivi lerecensioni sui prodotti, ottieni punti premio!

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

1
false
false
true
Remove
Change
tr