0
0
0

Crema detergente da massaggio Cho Gong Jin Sosaeng Missha

Crema detergente da massaggio Cho Gong Jin Sosaeng Missha immagine 1
Recensioni:
(0)
  • Brand: Missha
  • Codice Prodotto: I7712
  • Punteggio: 78
  • Disponibilità: In Magazzino
25.99€
31.99€

Una crema per massaggi purificanti, che promuovere una dolce esfoliazione delle cellule morte. 

Il prodotto ha una consistenza particolare, applicato sul viso come una morbida crema, durante il massaggio si trasforma in un olio che rimuove le impurità più profonde nei pori, il sebo in eccesso e le cellule morte; grazie all'azione dell'olio nel massaggio prolungato e ficus carica. 

Con il massaggio la pelle beneficia inoltre della stimolazione sul microcircolo e sul drenaggio a favore di una pelle più ossigenata e sana. 

Un vero momento SPA da concedersi intimamente nei momenti di relax come nella skincare della sera. 

La crema arricchita con ingredienti Hanbang, lascia la pelle nutrita ed elastica. 

Indicata per: pelle normale, pelle secca, pelle matura


150 ml

Missha Chogongjin Sosaeng Purifying Massage Cream, fa parte di una linea lussuosa di trattamenti antietà, per pelli mature e secche, che riduce i segni d'invecchiamento.

Il brand stupisce con questa formulazione insolita nella routine coreana, la detergenza oleosa del primo step incontra la dolce esfoliazione del terzo step, e il massaggio tipico della routine giapponese per regalare alla pelle un momento magico rigenerante.

Gli estratti erboristici dell'Estremo Oriente, ottenuti con metodo di estrazione sottovuoto a bassa temperatura, per mantenere inalterati i principi attivi, nutrono durante il massaggio, stimolano la rigenerazione cellulare e forniscono alla pelle pura energia.

La crema purificante che rimuove delicatamente le cellule morte della pelle, lascia la pelle morbida grazie agli estratti di Avena, elastica e levigata.


Ingredienti attivi nella crema purificante:

- Fungo Meshima (Phellinus linteus)

Un fungo che predilige i gelsi coreani e fino a pochi anni fa sconosciuto al di fuori della Corea. Utilizzato nei cosmetici per prevenire rughe e invecchiamento cutaneo, ha proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, inibitorie dell' enzima che degrada elastina e collagene. 

- Ginseng rosso glicano

L'estratto altamente concentrato di ginseng rosso viene pulito in laboratorio e atomizzato in microparticelle mediante processi enzimatici. In questo modo può penetrare negli strati profondi della pelle, dove rafforza la naturale resistenza e vitalità della pelle e la protegge dalle influenze ambientali dannose

- Complesso Rootrogen

Con radice di Angelica, radice di Rehmannia, Corniolo Giapponese, radice di Liquirizia, radice di Kuzu (Pueraria lobata), Ginseng nero, radice di Cimicifuga; il complesso tonifica e rivitalizza, la pelle spenta.


Modo d'uso:

Applicare MISSHA Chogongjin Sosaeng Purifying Massage Cream dopo la detersione sul viso pulito e asciutto;

-massaggiare 2-3 minuti, la consistenza cremosa si trasformerà in olio sottile;

-poi risciacquare accuratamente con acqua tiepida;

-proseguire la skincare routine applicando il tonico viso, il siero e la crema nutriente


MISSHA Chogongjin Sosaeng Purifying Massage Cream

Recensioni (0)
Registrati, scrivi lerecensioni sui prodotti, ottieni punti premio!

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

1
false
false
true
Remove
Change
tr