0
0
0

Maschera viso nera monouso in tessuto al tea tree Mizon

Maschera viso nera monouso in tessuto al tea tree Mizon immagine 1
Recensioni:
(0)
  • Brand: Mizon
  • Codice Prodotto: 8809587523672
  • Punteggio: 7
  • Disponibilità: In Magazzino
2.49€

La maschera nera con tea tree è adatta per la pelle stanca, irritata e problematica. Ripristina e idrata in profondità. Protegge da fattori negativi esterni.


25 ml

La maschera nera in tessuto Teatree Solution di Mizon è perfetta per la pelle problematica e irritata. Allevia efficacemente l'infiammazione e guarisce i danni, rigenera e idrata. Restituisce un aspetto sano e luminosità alla pelle stanca.


L'essenza della maschera ha un effetto cicatrizzante, idrata intensamente la pelle e ha un effetto anti-invecchiamento. Combatte attivamente l'infiammazione e l'acne, previene anche la comparsa di nuove imperfezioni.


La maschera è adatta per la pelle sensibile e protegge dagli influssi ambientali negativi.


I principali principi attivi:

  • L'olio dell'albero del tè ha spiccate proprietà antinfiammatorie e antisettiche, elimina gonfiore e prurito, elimina il rossore, favorisce una rapida guarigione della pelle.
  • L'estratto di centella asiatica è un potente antiossidante che innesca il naturale processo di produzione di collagene e acido ialuronico nella pelle. Combatte attivamente l'invecchiamento, compreso il fotoinvecchiamento. Riduce l'attività dei batteri patogeni e cura l'epidermide, combatte cicatrici e post-acne. Leviga le rughe, allevia la secchezza e la desquamazione. Rinfresca la pelle. Ha un leggero effetto schiarente, riduce la gravità delle macchie dell'età. Migliora la circolazione sanguigna, combatte l'ottusità, migliora la carnagione.
  • L'allantoina ammorbidisce lo strato corneo, aiuta a rimuovere le cellule morte e previene efficacemente l'ostruzione dei pori e gli elementi infiammatori. Stimola la guarigione della pelle.
  • La betaina idrata attivamente, ha un effetto condizionante, allevia l'irritazione della pelle, protegge dai fattori ambientali aggressivi.
  • L'acido ialuronico crea una barriera invisibile sulla pelle che impedisce l'evaporazione dell'umidità, migliora la struttura della pelle, favorisce la rigenerazione epidermica, riduce le rughe sottili, rende la pelle liscia e morbida.
  • Gli estratti di fiori e piante leniscono e nutrono, ripristinano il tono della pelle e migliorano la carnagione, donano luminosità alla pelle e hanno un effetto anti-invecchiamento.

Adatto a pelli problematiche e sensibili


Modo d'uso:

  • Detergere la pelle, applicare il toner.
  • Applicare la maschera sul viso e lasciarla in posa per 20-30 minuti.
  • Massaggiare delicatamente il resto dell'essenza sulla pelle del viso, del collo e del décolleté.


Ingredienti:

Water, Butylene Glycol, Glycerin, Methylpropanediol, Glycereth-26, 1,2-Hexanediol, Bis-PEG-18 Methyl Ether Dimethyl Silene PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Xanthan Gum, Betaine, Sodium Citrate, Allantoin, Trehalose, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Ethylhexylglycerin, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leat Oil(500ppm), Portulaca Oleracea Extract, Citric Acid, Ade nosine, Disodium EDTA, Sodium Hyaluronate, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Agrimonia Eupatoria Extract, Camellia Sinensis Leat Extract, Chamaecyparis Obtusa Leaf Extract, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Silybum Marianum Seed Extract, Perilla Frutescens Leaf Extract, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leat Extract(15ppm), Broussonetia Kazinoki Root Extract, Propolis Extract, Cimicifuga Dahurica Root Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Extract, Salix Alba (Willow) Bark Extract, Centella Asiatica Extract, BHT, Pentylene Glycol, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Flower Extract, Madecassoside, Phenoxyethanol


Mizon Teatree Solution Black Mask

Recensioni (0)
Registrati, scrivi lerecensioni sui prodotti, ottieni punti premio!

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

1
false
false
true
Remove
Change
tr