
Schiuma detergente con bolle di ossigeno e aloe vera è un ottimo detergente per ogni tipo di pelle.
300 ml
Schiuma detergente all'ossigeno e aloe vera The Skin House
Ha una texture piacevole leggera che rimuove delicatamente ma efficacemente tutti i tipi di impurità, lasciando il viso pulito e confortevole.
Il prodotto non secca assolutamente nemmeno le pelli più sensibili e disidratate, ma allo stesso tempo ti aiuterà a rimuovere anche il trucco molto persistente.
Il componente chiave della composizione della mousse è l'estratto di aloe vera. Questo ingrediente si è affermato da tempo come una sostanza con potenti proprietà nutrienti, lenitive, idratanti, antinfiammatorie e cicatrizzanti.
Modo d'uso:
- Applica il prodotto sulla pelle asciutta
- Sotto l'influenza dell'ossigeno e del calore della pelle, il gel si trasformerà in una morbida schiuma soffice
- Massaggia la schiuma sul viso e poi risciacqua con acqua tiepida
- Quando massaggi il viso e il collo, esegui movimenti delicati solo verso l'alto e verso l'esterno. Non strofinare la pelle né muoverla su e giù
Ingredienti attivi vegetali:
- Succo di foglie di aloe vera
- Olio di ricino: per la pelle secca
Ingredienti:
Water, Ammonium Laureth Sulfate, Sodium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Butylene glycol, Acrylates Copolymer, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Triethanolamine, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Myrciaria Dubia Fruit Extract, Euterpe Oleracea Fruit Extract, Paeonia Lactiflora Bark/Sap Extract, Lilium Tigrinum Extract, Cucurbita Pepo (Pumpkin) Fruit Extract, Solanum Lycopersicum (Tomato) Fruit Extract, Sapindus Trifoliatus Fruit Extract, Phenoxyethanol, Sophora Flavescens Root Extract, Disodium EDTA, Parfume
THE SKIN HOUSE ALOE VERA BUBBLE FOAM CLEANSER
Registrati, scrivi le recensioni sui prodotti, ottieni punti premio!
Nessuna domanda su questo prodotto.