0
0
0

Toner rinfrescante per la pelle problematica Good Bye Blemish Mizon

Toner rinfrescante per la pelle problematica Good Bye Blemish Mizon immagine 1
Toner rinfrescante per la pelle problematica Good Bye Blemish Mizon immagine 2
Toner rinfrescante per la pelle problematica Good Bye Blemish Mizon immagine 3
Toner rinfrescante per la pelle problematica Good Bye Blemish Mizon immagine 1 90x90
Toner rinfrescante per la pelle problematica Good Bye Blemish Mizon immagine 2 90x90
Toner rinfrescante per la pelle problematica Good Bye Blemish Mizon immagine 3 90x90
Recensioni:
(0)
  • Brand: Mizon
  • Codice Prodotto: 8809663753504
  • Punteggio: 66
  • Disponibilità: In Magazzino
21.99€

Tonico antibatterico vegano per pelli problematiche Mizon Good Bye Blemish Fresh Toner riduce significativamente l'aspetto dell'acne, elimina l'eccessiva untuosità e lucentezza della pelle, mentre idrata e ammorbidisce, allevia il prurito e l'irritazione. Contiene acido salicilico, peptidi, niacainamide, pantenolo ed estratti vegetali. Formula 100% vegana.


120 ml

Tonico idratante Mizon Good Bye Blemish Fresh Toner migliora la condizione della pelle problematica e sensibile, allevia l'infiammazione, elimina la lucentezza oleosa e favorisce la guarigione dei microdanneggiamenti.

La principale risorsa del prodotto è il peptide brevettato Acnotide™, che agisce direttamente sui batteri che causano l'acne, impedendone la riproduzione. Acnotide™ normalizza la secrezione di sebo, riduce la gravità dell'acne e dei punti neri.

La texture leggera del tonico rinfresca, dona una piacevole sensazione di idratazione e lenisce le irritazioni e normalizza anche l'equilibrio di acqua e lipidi nello strato corneo: la pelle passa meno impurità e sostanze nocive.

Ingredienti principali:

  • L'acido salicilico esfolia le cellule morte della pelle, stimola il rinnovamento cellulare, ha un effetto antimicrobico, normalizza il pH e le ghiandole sebacee, migliora la carnagione.
  • L'estratto di corteccia di salice bianco migliora il colore della pelle, allevia le irritazioni, rigenera, riduce i pori, regola la produzione di sebo, esfolia efficacemente, aiuta la pelle a ripristinare le funzioni di barriera.
  • L'olio dell'albero del tè ha un forte effetto antimicrobico. Combatte l'ostruzione dei pori, normalizza il funzionamento delle ghiandole sebacee e la produzione di sebo e riduce la lucentezza oleosa.
  • La niacinamide (40.000PPM) ammorbidisce, rinforza la barriera protettiva, migliora la microcircolazione, uniforma il tono.
  • Il pantenolo (51PPM) stimola il ripristino dell'integrità della pelle, allevia arrossamenti e irritazioni e ha proprietà cicatrizzanti.

Adatto per pelli problematiche, sensibili e grasse.

Modo d'uso:

  • Dopo la detersione, applicare il tonico sul viso con le dita o con un batuffolo di cotone, non risciacquare.
  • Per un effetto più intenso, applicare sulla zona T e sulle guance dei dischetti di cotone imbevuti di tonico come maschera locale, rimuovere dopo 5 minuti. Continua la cura.


Mizon Good Bye Blemish Fresh Toner

Recensioni (0)
Registrati, scrivi lerecensioni sui prodotti, ottieni punti premio!

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

1
false
false
true
Remove
Change
tr