0
0
0

Trattamento-essenza viso ai fermenti Time Revolution the first treatment essence pro ferment 5 ml Missha

Trattamento-essenza viso ai fermenti Time Revolution the first treatment essence pro ferment 5 ml Missha immagine 1
Recensioni:
(0)
  • Brand: Missha
  • Codice Prodotto: k14s123
  • Punteggio: 10
  • Disponibilità: In Magazzino
3.49€
3.99€

Un’essenza amata in tutto il mondo per la sua capacità di riparare la pelle danneggiata e uniformare il tono della pelle in poche settimane, grazie al potere degli ingredienti fermentati. 

Infatti, il processo di fermentazione ionica assicura inoltre un rapido assorbimento dei principi umettanti, consentendo alla pelle di trattenere l’umidità più a lungo, mentre fa un ottimo lavoro per ripristinarne l’elasticità. Questa essenza ha una consistenza simile all’acqua. Una delle preferite dai cultori della skincare, è nota per riparare i danni e uniformare il tono della pelle in poche settimane. 


5 ml

Missha Time Revolution The First Treatment Essence Rx si basa su una formulazione altamente concentrata, che agisce durante il sonno per promuovere il ringiovanimento naturale durante la notte. Infatti, questa essenza prodigiosa è stata progettata proprio per colpire gli inestetismi chiave dell’invecchiamento per una pelle più luminosa, rivitalizzata e resiliente.

Missha Time Revolution The First Treatment Essence Rx è il trattamento di base perfetto per la tua routine di cura della pelle, perchè rende la pelle morbida ed idratata grazie ad un estratto di lievito fermentato all’ 80%.

Questo prodotto illumina il tono, affina la texture della pelle e minimizza la comparsa di arrossamenti, donando una carnagione pulita e luminosa. Inoltre, il suo fluido profondamente idratante, arricchito con acido ialuronico e niacinamide, idrata e riempie la struttura della pelle, rendendola ben turgida ed umettata i profondità. 


Modo d'uso:

Dopo aver lavato il viso, versarne una generosa quantità su un dischetto di cotone e strofinare delicatamente su tutto il viso. Quindi utilizzare le mani per assorbire delicatamente il prodotto rimanente nella pelle.


Ingredienti:

[95%] Yeast Ferment Extract, 1,2-Hexanediol (Solvent), Niacinamide, Bifida Ferment Lysate, Oryza Sativa (Rice) Extract, Pearl Powder, Water, Diethoxyethyl Succinate (Solvent), Propanediol (Solvent + Moisturizer/Humectant), Sodium PCA (Skin-Identical Ingredient + Moisturizer/Humectant), Ethylhexylglycerin (Preservative), Adenosine, Polyquaternium-51 (Moisturizer/Humectant), Butylene Glycol (Moisturizer/Humectant + Solvent + Viscosity Controlling), Vinegar (Adjusts pH), Glycerin, Ceramide NP, Cholesterol (Skin-Identical Ingredient + Emollient + Emulsifying + Viscosity Controlling), Hydrogenated Lecithin (Emollient + Emulsifying), Xanthan Gum (Viscosity Controlling + Emulsifying + Surfactant/Cleansing + Emulsion Stabilizing).


Missha time revolution the first treatment essence pro ferment 

Recensioni (0)
Registrati, scrivi lerecensioni sui prodotti, ottieni punti premio!

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

1
false
false
true
Remove
Change
tr