+39 324 589 31 25
+39 324 589 31 47

Il tuo carrello è vuoto!
Dentifricio nero sbiancante al carbone

Lo sbiancamento dei denti con carbone attivo è una tendenza della moda.

L'adsorbente nero è stato a lungo parte integrante delle ricette popolari, è usato in cosmetologia, con esso si realizzano maschere, scrub, cerotti e peeling, ma negli ultimi anni i dentifrici per l'igiene orale, dove è incluso, hanno guadagnato un'immensa popolarità.

Cosa devi sapere sui vantaggi

Ci sono molte recensioni positive sullo sbiancamento dei denti con carbone attivo. Questo componente viene utilizzato attivamente sia nella sua forma pura, come parte di ricette popolari, sia nei dentifrici.

È famoso per le sue proprietà assorbenti e disinfettanti, aumenta il pH del cavo orale, combatte l'alitosi (cattivo odore) e rinfresca l'alito. Soprattutto, rimuove efficacemente le macchie superficiali e le macchie da caffè, fumo, cibo e bevande con coloranti. Inoltre, grazie alle elevate proprietà abrasive, lucida bene lo smalto.

Cos'è il carbone?

Nei dentifrici si possono usare non solo carbone attivo, ma anche legno, bambù, cocco.

È interessante notare che è quello attivato che ha più pori, quindi ha la più alta capacità di assorbimento e rimuove bene la placca, ma quello legnoso lucida perfettamente, e quello di bambù ha un pronunciato effetto antibatterico.

Perché molti oggi preferiscono utilizzare i dentifrici e non solo utilizzare il prodotto nella sua forma pura e come parte di ricette popolari?

È più preferibile il carbone attivo nel dentifricio. Dopotutto, i prodotti acquistati hanno una composizione verificata, hanno anche altri componenti utili che rafforzano, disinfettano, lucidano e si legano anche al carbone, grazie al quale agisce sullo smalto in modo più delicato e parsimonioso.

Ferisce e graffia meno i tessuti, perché i suoi granuli subiscono lavorazioni speciali nei siti di produzione. Inoltre, i dentifrici forniscono una completa igiene orale, sono facili da usare, facili da applicare e da risciacquare, non macchiano lo smalto e le gengive in tonalità scure, come spesso accade con un prodotto naturale.


Mostra 1 a 2 di 2 (1 pagine)
1
false
false
true
Remove
Change
tr