Regolamento del Programma di Partnership

I clienti che ritengono di poter attirare altri clienti possono partecipare al Programma di Partnership con bio-vita.it e avere dei vantaggi:

  • Ulteriori punti

Ulteriori punti

Quando un cliente entra su bio-vita.it con il link del Partner (fornito da bio-vita.it) e completa un ordine (cioè questo viene pagato dal cliente e spedito da bio-vita.it), al Partner vengono attribuiti dei punti. Inoltre i punti saranno attribuiti su ogni ordine successivo di questo cliente*.

(*) se il cliente non diventa un acquirente all’ingrosso

Per 1 euro** speso dal Cliente attirato dal Partner, quest’ultimo riceve 2 punti.

(*) Si tiene conto solo dei costi sostenuti per i prodotti acquistati, escludendo le spese di spedizione e/o le spese per contrassegno.

L’utilizzo dei punti acquisati avviene secondo il Regolamento delle modalità di attribuzione e utilizzo dei punti.

Chi non può partecipare

  • clienti – acquierenti all’ingrosso

Come partecipare al programma di Partnership

Bisogna eseguire una registrazione in “Bacheca Affiliati”, nel menu “Il mio account”. Dopo la registrazione sarà possibile andare in “Bacheca Affiliti” e vedere il proprio codice individuale di Partnership. Se un cliete entra su bio-vita.it tramite il link del Partner, questo riceverà dei punti per ogni acquisto del Cliente attirato.

Come attirare i clienti e cosa non fare

I clienti si possono attirare dai Partner tramite le pubblicazioni e/o recensioni su social network, sui forum e su altre resorse consentite dalla legge, secondo le regole previste di tali risorse.

E’ vietato per i Partner commettere delle azioni illecite per attirare i clienti. La sanzione prevista per tali azioni è il blocco da parte di Bio-vita.it e, come conseguenza, il venir meno del Partnership.

E’ vietato per i Partner mandare gli spam ai clienti o commettere qualsiasi azione che può in qualche modo peggiorare la reputazione del negozio online bio-vita.it. La sanzione prevista per tali azioni è il blocco da parte di Bio-vita.it e, come conseguenza, il venir meno del Partnership.

Bio-vita.it non è responsabile per le azioni compiute dai propri Partner.

Se il Partner ha bisogno dei materiali come foto/video o altro – può richiederlo via e-mail: biovita@bio-vita.it o al nuemro +39 324 589 31 47.

Per ulteriori informazioni si può contattarci via e-mail: biovita@bio-vita.it o al numero +39 324 589 31 47.