Regolamento Vendita all’ingrosso

Condizioni generali

Il negozio online bio-vita.it dà la possibilità di effettuare acquisti all’ingrosso a partire da 300 euro (si considerano prezzi all’ingrosso).

Registrazione

Per poter effettuare un acquisto all’ingrosso bisogna effettuare la registrazione su bio-vita.it, e poi scrivere una e-mail a biovita@bio-vita.it con la richiesta di attribuzione dello stato di acquirente all’ingrosso. Da quando il Cliente riceve una e-mail di conferma può effettuare ordini secondo le condizioni di vendita di seguito indicate.

Fattura

La fattura viene fatta solo a richiesta del Cliente, altrimenti viene fatto uno scontrino fiscale.

Prodotti acquistati e prezzi

I prodotti vengono presentati con la descrizione e le eventuale foto. Il prezzo di ogni fattore, come pure il prezzo totale è espresso in Euro. IVA non è inclusa nel prezzo e non viene inclusa in quanto previsto dal regime Forfettario.

Se si vuole acquistare la maggiore quantità di prodotti rispetto a quella indicata sul sito, il Cliente può contattare noi inviando una e-mail a biovita@bio-vita.it e chiedere della disponibilità dei certi prodotti.

Può accadere che si verifichi il caso di ordini contemporanei dello stesso articolo e che la sua disponibilità si esaurisca prima che il sistema aggiorni le scorte in magazzino. In tal caso il Cliente verrà avvisato telefonicamente o via mail e l’eventuale prezzo già pagato sarà rimborsato.

Minimo d’ordine

Il minimo d’ordine viene fissato a 300 Euro considerando solo il costo dei prodotti.

La spedizione viene effettuata entro 48 ore (dei giorni lavorativi) con SDA, che normalmente effettuano la consegna in 1-3 giorni lavorativi.

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato con Carta di Credito, Bonifico bancario, tramite PayPal o con carica Postepay.

Il pagamento con il metodo contrassegno non è consentito.

Se il pagamento avviene con la carta o tramite PayPal si aggiunge un costo ulteriore di 2% sull totale d’acquisto.

Se il pagamento viene effettuato con Bonifico Bancario o carica Postepay, il Cliente deve mandare una conferma entro 24 ore dopo il completamento dell’ordine. Altrimenti può essere annullato.