0.00€
Completare ordine- Brand: Neogen
- Codice Prodotto: 8809381449994
- Punteggio: 60
- Disponibilità: In Magazzino
Dischetti esfolianti detox realizzati con acqua di torba naturale e polvere di carbone, pensati per purificare la pelle rendendola più liscia e luminosa.
150 ml/60 pezzi
La particolare formula TECA (estratto titolato di Centella asiatica) aiuta a lenire la pelle, mentre l'acido idrossicinnamico aiuta a uniformare il tono della pelle per una pelle più chiara e sana.
- Purifica i pori
- Elimina punti neri, punti bianchi e impurità profonde
- Levigante
- Idratante
- Purificante
- Detossinante
- Antimacchia
- Antiossidante
- Tonificante
I speciali pad utilizzati da Neogen attirano a sé le impurità della pelle e realizzato un'esfoliazione sia meccanica (delicata) sia enzimatica.
I pads sono realizzati in 100% puro cotone anallergico e sono realizzati con una speciale tecnologia brevettata a tre strati, per un trattamento assolutamente efficace e di qualità.
Modo d'uso:
- Dopo la pulizia, usa un cuscinetto per pulire l'intero viso e il collo nella direzione della consistenza della pelle evitando gli occhi.
- Dopo aver pulito l'intero viso, tamponare leggermente tutta l'essenza rimanente sulla pelle fino a quando non viene completamente assorbita.
Principali Ingredienti:
• Acqua di Torba
• Polvere di Carbone (310ppm)
• Olio Essenziale di Bergamotto
• Allantoina
Ingredienti:
Purifiedwater, butylene glycol, glycerin, dipropylene glycol, 1,2-hexanediol, betaine,panthenol, charcoal powder (310ppm), peat water, asiaticoside, madecaic acid,asiatic acid, arabian Gum gum, cetearyl olivate, sorbitan oleate, allantoin,gluconolactone, bergamot oil, glyceryl caprylate, tromethamine,ethylhexylglycerin, acrylate/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, xanthan gum ,Propanediol, citric acid, hydroxypropylmethylcellulose, ethanol, rutin,hydroxycinnamic acid, potassium sorbate, disodium edta.
Dermatology Charcoal Pad Neogen