Imbevuta di ingredienti derivanti da Centella Asiatica, maschera viso monouso in tessuto alla centella Addio rossore Benton idrata e lenisce la pelle irritata.
La maschera in tessuto aiuta a mantenere la pelle pulita
23 g
Maschera in tessuto idratante e lenitiva a base di Centella Asiatica
Modo d'uso:
- Dopo aver deterso il viso e applicato un tonico, applica la maschera sul viso
- Lasciala agire per 10-20 minuti
- Rimuovi la maschera
- Massaggia dolcemente l'essenza rimanente per facilitare l'assorbimento
- Quando massaggi il viso e il collo, esegui movimenti delicati solo verso l'alto e verso l'esterno. Non strofinare la pelle né muoverla su e giù
Ingredienti:
Centella Asiatica Leaf Water, Aqua (Water), Glycerin, Pentylene Glycol, Butylene Glycol, Microcrystalline Cellulose, Centella Asiatica Extract, Sodium Gluconate, Sodium Hyaluronate, Propanedio, Dipotassium Glycyrrhizate, Asiatic Acid, Madecassic Acid, Asiaticoside, Madecassoside, Portulaca Oleracea Extract, Xanthan Gum, Cellulose Gum, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrogenated Phosphatidylchloine, 1,2-Hexanedio, Cetearyl Alcohol, Sucrose Stearate
Goodbye redness centella mask BENTON
Registrati, scrivi le recensioni sui prodotti, ottieni punti premio!
Nessuna domanda su questo prodotto.
La mia pelle è particolarmente problematica, arrossata, sensibile e acneica. Trovare una maschere in tessuto che funziona per me non è facile. Ma con Benton vado sempre sul sicuro!
In particolare questa maschera l'ho adorata perché il suo tessuto è diverso da quello delle altre maschere - è più morbido, più delicato... Anche la maschera in generale mi è sembrata più delicata delle altre. L'effetto poi che ha dato è stato incredibile: i brufoli sono diminuiti, la pelle è apparsa meno irritata e meno arrossata. Insomma 5 stelle senza dubbio!