Patch per contorno occhi coreani sono un prodotto davvero leggendario che non ha analoghi nella cura europea!
Che cos'è?
I patch sono un vero toccasana per chi soffre di edemi, occhiaie e una sottile rete di rughe intorno agli occhi.
Il materiale con cui sono realizzati la maggior parte dei patch - l'idrogel - consente in 20-25 minuti di nutrire uniformemente la pelle con essenze contenenti una varietà di elementi utili e acqua.
Creando una sorta di pellicola sigillante sulla superficie della pelle,loro rimuovono il gonfiore e riempiono le rughe, riducendo le pieghe visibili della pelle.
La maggior parte dei patch coreani contiene bava di lumaca, collagene, acido ialuronico, propoli, peptidi, particelle d'oro.
Come si usa?
Per ridurre il gonfiore, si consiglia di conservare in frigorifero e utilizzarli al mattino.
Se hai bisogno di dare rapidamente freschezza al tuo viso, puoi usare i patch in qualsiasi momento conveniente, anche appena prima di uscire di casa.
Oltre alla zona degli occhi, i patch possono essere utilizzati per pieghe naso-labiali, rughe della fronte e del collo.
A cosa servono i patch contorno occhi?
I patch contorno occhi non sono una novità nel mondo della bellezza. Ma fino a poco tempo non erano così popolari. Quindi dobbiamo dare il dovuto all'industria della bellezza coreana. Grazie a lei, questi prodotti sono stati notevolmente migliorati. Ora, con il loro aiuto, è conveniente sbarazzarsi di problemi come:
- borse sotto gli occhi;
- occhiaie;
- secchezza;
In sostanza, un patch contorno occhi è paragonabile a una maschera viso in tessuto o hydrogel. Solo che i patch contorno occhi sono creati tenendo conto delle caratteristiche anatomiche e fisiologiche di questa zona. Impregnati di una composizione attiva con ingredienti preziosi, forniscono rapidamente un potente effetto idratante e cancellano i segni di affaticamento.
Composizione e principi attivi
Un patch è un piccolo pezzo di stoffa imbevuto di una speciale essenza composta da acqua e vari ingredienti idratanti e nutrienti, tra i quali sono particolarmente efficaci:
- acido ialuronico;
- glicerolo;
- vitamine;
- antiossidanti;
- peptidi;
- collagene;
- pantenolo.
Tipi di patch contorno occhi
Grazie agli stessi coreani, i patch contorno occhi sono disponibili in tutti i tipi di forme: rotonde, a forma di mezzaluna, occhiali e persino cuori. Tuttavia, altre caratteristiche sono più importanti per la loro classificazione.
Tipo di base
- I patch contorno occhi in tessuto sono un tipo classico di patch con un supporto in tessuto. Non è consigliabile conservarli in frigorifero. Vale la pena mantenere la maschera sulla pelle per un tempo strettamente specificato, altrimenti è possibile l'effetto opposto a quello previsto.
- I patch contorno occhi in gel: stiamo parlando della forma di cerotti gelatinosi contenenti molti componenti utili.
- I patch contorno occhi in silicone sono un tipo di patch resistenti e allo stesso tempo flessibili "cuscini", che in singoli casi possono essere impregnati di una composizione premurosa.
Numero di applicazioni
- Patch contorno occhi monouso - Questi includono i patch in tessuto e la maggior parte dei patch in idrogel. Imbevuti di un'essenza premurosa, vengono conservati in una bustina monouso e gettati subito dopo l'uso.
- Patch contorno occhi riutilizzabili - solitamente realizzate in silicone, confezionate in una custodia speciale in modo che possano essere conservate in frigorifero. I classici "adesivi" in silicone non sono saturi di nulla, ma raffreddano perfettamente la pelle. Inoltre, il tuo prodotto per la cura degli occhi preferito può essere applicato prima di applicare il patch. I patch contorno occhi in silicone riutilizzabili vengono prodotti anche con la propria "impregnazione".
Azione
- Idratanti: come suggerisce il nome, lo scopo di questi patch è idratare la pelle intorno agli occhi, appianare le rughe sottili. I patch contorno occhi sono adatti per la pelle sottile e sensibile.
- Nutriente: questo tipo di patch si distingue solitamente per una composizione più ricca, che include acido ialuronico, peptidi.
- Levigante - patch antirughe. La formula include spesso ingredienti come acido ialuronico, mucina di lumaca, oro colloidale.
- Tonificare è uno strumento di salvataggio se hai bisogno di mettere in ordine il tuo viso in modo rapido ed efficiente prima di un incontro importante. Un ingrediente come la caffeina allevia il gonfiore e rinfresca.
- Sbiancanti: non solo illuminano la pelle sotto gli occhi, ma combattono anche i segni dell'invecchiamento. Tipicamente formulati con ingredienti antietà stellari: collagene, peptidi, acido ialuronico, estratto di ginseng e altro ancora.
Non è consigliabile lavare il viso subito dopo aver usato i patch contorno occhi. Il resto del prodotto deve essere fatto assorbire sulla pelle con la punta delle dita.
Il patch è posizionato sulla pelle con il lato più stretto rivolto verso l'angolo interno dell'occhio. La cosa principale è che il prodotto si adatta perfettamente, altrimenti l'efficacia rimarrà in discussione.