0.00€
Completare ordine- Brand: Mizon
- Codice Prodotto: 8809587520718
- Punteggio: 75
- Disponibilità: In Magazzino
Siero concentrato al 90% di collagene marino che dona elasticità e ha effetto anti-invecchiamento.
30 ml
Siero viso al collagene 100 Mizon
Questo siero contiene 90% di collagene marino, un'alta concentrazione di principio attivo molto più elevato che in un altro tipo di cosmetici che fornisce un alto livello di efficacia.
Migliora elasticità e stimola la sintesi del collagene nella nostra pelle donando un aspetto giovanile.
Quando abbiamo età che nostra pelle perde un po' di elasticità e compattezza a causa di perdita e degradazione del collagene, questo siero fornisce una spinta importante nella produzione naturale di collagene che consente il rinnovo dei tessuti connettivi e aumenta l'elasticità della pelle.
- La sua formula è stata sviluppata per combattere le alterazioni estetiche causate da invecchiamento, riduce e previene la comparsa di rughe e segni di espressione.
- La sua consistenza acquosa è formulata per migliorare il grado di penetrazione di tutti i principi attivi sulla pelle.
- L'assorbimento è immediato e ha una grande capacità di penetrazione per gli strati più profondi della pelle.
- Non contiene ingredienti irritanti quali coloranti, profumi artificiali o parabeni.
- aumenta l'elasticità,
- stimola la produzione di collagene,
- idrata.
Modo d'uso:
- Dopo il detergente e tonico, applicare una generosa quantità di prodotto per tutto il viso o la zona localizzata da trattare.
- Aiutare assorbimento dando tocchi morbidi con la punta delle dita.
- È possibile utilizzare su base giornaliera indipendentemente dal vostro tipo di pelle e si può combinare con un altro siero, lozione o trucco.
Original Skin Energy Collagen 100