0.00€
Completare ordine
Benefici di un shampoo coreano
Le formulazioni uniche dei prodotti per la cura dei capelli coreani si basano su ingredienti naturali e ingredienti a base di erbe. È dominato da acque minerali pure, estratti di piante, erbe medicinali. Il contenuto di additivi artificiali nella composizione di shampoo, balsami, maschere per capelli non supera il 10%.
A differenza della maggior parte dei produttori che utilizzano i solfati come ingrediente schiumogeno e detergente, i cosmetologi coreani preferiscono ingredienti la cui azione si basa sulle forze della natura.
Grazie alle formule naturali, uno shampoo coreano:
- fornisce una cura completa per capelli e cuoio capelluto;
- nutre in profondità i ricci, formando sulla loro superficie un film protettivo invisibile;
- rafforza i capelli, proteggendoli dalla caduta, fragilità, sezione;
- ripristina i capelli danneggiati;
- normalizza il naturale equilibrio del pH del cuoio capelluto, combatte la forfora e ne prevene l'ulteriore comparsa.
I marchi coreani propongono sia shampoo universali con formule leggere adatte ai possessori di tutti i tipi di capelli, sia formulazioni altamente specializzate volte a risolvere problemi specifici.
Le caratteristiche distintive tipiche di uno shampoo coreano sono:
- Densità - le formule altamente concentrate hanno spesso una consistenza densa e opaca. Lavare via uno shampoo del genere sarà più accurato di un normale detergente per capelli, ma che risultato che dà!
- Aroma - uno shampoo coreano è aromatizzato con ingredienti naturali e quindi combina sottili composizioni di profumi. Qui confinano note agrumate e floreali, odori speziati e ariosi, mentre la gamma di aromatici è semplicemente sorprendente.
- Alimentazione sana: uno shampoo coreano ha un effetto curativo sui capelli, aumentano l'immunità locale.