0
0
0

Crema viso antimacchie Melanon X Medi-peel

Crema viso antimacchie Melanon X Medi-peel immagine 1
Crema viso antimacchie Melanon X Medi-peel immagine 2
Crema viso antimacchie Melanon X Medi-peel immagine 1 90x90
Crema viso antimacchie Melanon X Medi-peel immagine 2 90x90
Recensioni:
(0)
  • Brand: Medi-peel
  • Codice Prodotto: 8809409342566
  • Punteggio: 78
  • Disponibilità: In Magazzino
25.99€
32.99€

Crema MEDI-PEEL Melanon X è l'ideale per coloro che sono già alla disperata ricerca di tracce di ipo e iperpigmentazione.


30 ml

La crema contiene un intero complesso di potenti componenti, il cui effetto schiarente e sbiancante è stato ripetutamente dimostrato da esperimenti scientifici. Ma oltre alle proprietà schiarenti, la crema idrata perfettamente anche la pelle, reintegra il bilancio idrico, aumenta l'immunità locale della pelle, proteggendola sia dagli effetti negativi dei fattori ambientali, compresi i raggi UV, in modo che le nuove macchie dell'età non compaiono, e da irritanti esterni sotto forma di microbi e batteri, prevenendo così la formazione di processi infiammatori ed eliminando quelli esistenti in breve tempo.

La crema contiene diversi componenti molto efficaci contemporaneamente che influenzano efficacemente la pigmentazione:

  • Acido tranexamico (1000ppm) - un derivato dell'aminoacido lisina, regola la produzione di melanina, blocca la sua eccessiva produzione e accumulo nelle cellule della pelle, prevenendo così la formazione di macchie. Inoltre, "dissolve" il ristagno di melanina, schiarendo così la pigmentazione ottenuta in diverse circostanze: dall'esposizione aggressiva alla luce solare, con alterazioni legate all'età, dopo lesioni cutanee, tracce di post-acne, lentiggini. La crema aiuterà ad eliminare anche le macchie dell'età stagnanti che si sono formate da tempo sulla pelle.
  • Niacinamide - una forma idrosolubile di vitamina B3, ha anche un effetto sbiancante e aiuta a levigare l'incarnato, aiuta ad eliminare il tono spento della pelle, donandole freschezza e luminosità. La crema coreana aiuta la pelle a rinnovarsi più velocemente accelerando la biosintesi delle ceramidi, che formano la barriera protettiva della nostra pelle, quindi l'epidermide è protetta in modo affidabile dagli irritanti esterni, dall'esposizione e dalla riproduzione dei batteri, nonché dalla perdita di umidità e disidratazione del derma. La crema lenirà perfettamente anche la pelle più sensibile soggetta a costanti irritazioni, arrossamenti e infiammazioni, proteggendo la pelle dalla loro formazione.

Melanon X Cream non secca la pelle né la priva affatto di umidità, ma, al contrario, la idrata intensamente, rafforza la barriera lipidica per prevenire la perdita di idratazione tra-epidermica e mantenere un livello ottimale di idratazione della pelle per tutto il giorno. Inoltre, la crema coreana, grazie agli estratti di erbe, ripristina l'equilibrio idrico e grasso della pelle, ammorbidisce la pelle e la rende morbida, elimina secchezza, desquamazione e mancanza di umidità, mentre ha un effetto seboregolatore, riducendo la lucentezza oleosa, untuosità e controllo della produzione di sebo.

La crema del produttore coreano MEDI-PEEL ha una consistenza cremosa di media densità di colore bianco, ha un aroma profumato gradevole e discreto, quando applicato sulla pelle non forma un film appiccicoso.

Si consiglia di utilizzare questa crema la sera per un effetto più efficace, poiché di notte la pelle è meno stressata e non deve proteggersi dai vari fattori ambientali.

Componenti principali:

  • Cisteina (3000ppm) - un amminoacido, protegge la pelle dalle tossine, dai processi ossidativi, la pelle acquisisce un tono di colore sano e uniforme, stimola la sintesi di collagene ed elastina, ripristinando così l'elasticità della pelle, il tono della pelle aumenta, il turgore cutaneo si rafforza, leviga tutte le irregolarità del rilievo.
  • Acido ascorbico (3000ppm) - aumenta la compattezza e l'elasticità della pelle stimolando la produzione di collagene, rallenta il processo di glicazione, cioè l'adesione delle fibre di collagene con il glucosio, che porta all'invecchiamento delle cellule della pelle, riduce la gravità della pigmentazione e tracce di post-acne, uniforma l'incarnato, dona un colore luminoso e ricco con effetto di pelle radiosa dall'interno.
  • Carnitina (3000ppm) - o acido alfa lipoico, normalizza il metabolismo nelle cellule della pelle, migliora la microcircolazione sanguigna, rafforza sia il tegumento cutaneo che le pareti dei capillari, previene la formazione di una rete vascolare sulla pelle e riduce la gravità di quella esistente, migliora immunità cutanea locale, regola il lavoro della secrezione sebacea, elimina l'eccessiva untuosità della pelle.
  • Complesso EGF (sh-Polypeptide-3, sh-Polypeptide-16, sh-Polypeptide-1, sh-Oligopeptide-2, sh-Oligopeptide-1) - un complesso di fattori di crescita epidermica, accelera il processo di rinnovamento e rigenerazione cellulare, favorisce una rapida guarigione della pelle danneggiata e irritata, uniforma il rilievo della pelle, aiuta ad appianare cicatrici, allevia in breve tempo infiammazioni, arrossamenti e prurito.
  • Burro di karitè - reintegra la mancanza di sostanze nutritive, ammorbidisce la pelle e la rende liscia e vellutata, ripristina la pelle, accelera la guarigione e la rigenerazione delle cellule della pelle danneggiate, ha un effetto lenitivo e antinfiammatorio, aiuta a far fronte rapidamente alle eruzioni cutanee, prurito o arrossamento.
  • Magnesio ascorbil fosfato - un amminoacido, è un materiale da costruzione della pelle e un derivato della vitamina C, ha attività antiossidante, purifica le cellule dermiche dai radicali liberi, rallenta l'ossidazione della barriera lipidica, previene la produzione di melanina, riduce il rischio di iperpigmentazione, migliora la sintesi del collagene e ha un effetto ringiovanente.
  • Estratto di liquirizia - ha un effetto disintossicante, purifica la pelle dalle tossine ed elimina le scorie, ripristina l'equilibrio idrico-sale, rimuove l'umidità in eccesso dalle cellule, rimuove l'edema, illumina delicatamente il tono generale della pelle e sbianca la pigmentazione, ha effetto antinfiammatorio e antibatterico, ha un effetto tonificante.
  • Estratto di amamelide - rinfresca e rinforza la pelle, stimola il deflusso dei liquidi in eccesso, allevia il gonfiore, accelera il processo di guarigione e recupero della pelle dopo scottature, ferite, graffi, microdanni, lenisce la pelle irritata, ha proprietà astringenti, antimicotiche e antibatteriche , aiuta ad eliminare acne , eruzioni pustolose, comedoni chiusi e aperti, arrossamenti e prurito.
  • Estratto di gelso - protegge la pelle dagli effetti aggressivi dei raggi UV, previene la formazione di pigmentazione indesiderata, nutre e idrata la pelle, mantiene a lungo il naturale livello di idratazione della pelle e normalizza i processi metabolici nelle cellule.
  • Estratto di frutto emblico - contiene acido ascorbico, rinforza e ispessisce la pelle, migliora la sua elasticità e compattezza, rassoda la pelle e riduce la profondità delle rughe, ha un potente effetto antiossidante, protegge la pelle dai processi di ossidazione nelle cellule della pelle e dalla loro distruzione, previene l'assottigliamento della pelle, la perdita di tono, il rilassamento e il rilievo irregolare.
  • Estratto di radice di Trichozant - allevia l'infiammazione e l'irritazione, ha proprietà astringenti, accelera la guarigione e il recupero della pelle dopo l'acne, i processi pioinfiammatori, rafforza la barriera protettiva della pelle e riduce la risposta infiammatoria agli stimoli esterni, riducendo la sensibilità della pelle.
  • Olio di semi d'uva - ripristina l'equilibrio di grasso e acqua, ottimizza i processi metabolici intracellulari, migliora l'aspetto e la struttura della pelle, aumenta il tono della pelle, l'elasticità, restringe i pori dilatati e normalizza l'attività delle ghiandole sebacee, eliminando il grasso in eccesso, ha tonico e proprietà rassodanti.
  • Olio di jojoba - aumenta il grado di penetrazione della crema e ne migliora l'assorbimento da parte della pelle, nutre e idrata in profondità, rafforza l'immunità locale della pelle, protegge dagli effetti negativi dei fattori ambientali, previene l'eccessiva produzione di melanina, previene la formazione di pigmentazione sulla pelle, ha un effetto tensore e levigante.
  • Acido ialuronico - stimola la sintesi del proprio acido ialuronico contenuto nel nostro derma, idrata intensamente gli strati profondi del derma, reintegrando la mancanza di umidità nelle cellule, elimina il problema della disidratazione, aumenta l'elasticità della pelle e ha un effetto levigante sulla grana della pelle, riempie la rete sottile delle rughe ed elimina il rilassamento e la porosità della pelle.
  • Adenosina - un aminoacido, stimola la sintesi delle fibre di collagene ed elastina, leviga e riduce la profondità delle rughe legate all'età, limita le rughe, migliora il corso dei processi fisiologici nei tessuti, migliora la saturazione delle cellule della pelle con l'ossigeno.

Adatto a tutti i tipi di pelle. Consigliato a chi desidera schiarire lentiggini, pigmentazioni legate all'età, nonché macchie pigmentarie derivanti da micro-danni alla pelle (cicatrici, post-acne).

Modo d'uso:

  • Al mattino e alla sera, dopo la tonificazione e l'utilizzo del siero, applicare la crema sul viso con delicati movimenti di massaggio fino a completo assorbimento.
  • Per risultati visibili, utilizzare la crema quotidianamente.

* In estate e quando il Sole è attivo, ricordati di utilizzare una protezione solare.


Melanon x cream

Recensioni (0)
Registrati, scrivi lerecensioni sui prodotti, ottieni punti premio!

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

1
false
false
true
Remove
Change
tr