0
0
0

Crema viso rigenerante con le cellule staminali 10 g Cell Toxing Dermajours Cream Medi-Peel

Crema viso rigenerante con le cellule staminali 10 g Cell Toxing Dermajours Cream Medi-Peel immagine 1
Recensioni:
(0)
  • Brand: Medi-peel
  • Codice Prodotto: 20240727
  • Punteggio: 30
  • Disponibilità: In Magazzino
9.99€
12.99€

La crema rigenerante alle cellule staminali Medi-Peel Cell Toxing Dermajours Cream ripristina efficacemente il turgore della pelle, aumentando la compattezza e l'elasticità dei tessuti, rafforzando e stringendo l'ovale del viso. La crema ha un effetto lifting, combatte attivamente i segni dell'invecchiamento cutaneo, leviga e riduce la profondità delle rughe, inoltre mantiene la salute dell'epidermide.


10 g

La crema rigenerante alle cellule staminali Medi-Peel Cell Toxing Dermajours Cream ripristina efficacemente il turgore della pelle, aumentando la compattezza e l'elasticità dei tessuti, rafforzando e stringendo l'ovale del viso.

La crema ha un effetto lifting, combatte attivamente i segni dell'invecchiamento cutaneo, leviga e riduce la profondità delle rughe, inoltre mantiene la salute dell'epidermide.

Il prodotto migliora il sistema immunitario e il tono della pelle, la satura di energia, restituisce tono e sano splendore.

La crema combatte attivamente l'invecchiamento cutaneo, riduce la profondità delle rughe cutanee, aiuta a distendere le rughe mimiche sottili e a ridurre quelle più profonde, aumenta l'elasticità della pelle e rallenta il processo di invecchiamento, preservando la giovinezza e la salute della pelle.

Idrata intensamente e mantiene il livello ottimale di umidità nelle cellule dell'epidermide, illumina delicatamente il tono generale della pelle, aiuta a ridurre la gravità della pigmentazione indesiderata e delle macchie dell'età;

I principali principi attivi:

  • Le cellule staminali della rosa di Damasco hanno lo scopo di stimolare le acquaporine, che sono "canali d'acqua" nelle membrane cellulari e forniscono un equilibrio ideale di idratazione della pelle, oltre a ripristinare le funzioni protettive e prevenire la perdita di idratazione transepidermica.
  • Un complesso di 4 tipi di peptidi:

1. L'EGF agisce a livello molecolare e cellulare ed è in grado di rallentare realmente il processo di invecchiamento della pelle, favorire il rinnovamento delle cellule epidermiche, mantenere la giovinezza della pelle, ripristinare l'elasticità cutanea, migliorare lo stato dei capillari del viso, migliorare la carnagione e aumentare le proprietà protettive della pelle.

2. IGF in combinazione con altri fattori di crescita dona un intenso effetto idratante, rallenta il processo di invecchiamento, rimuove l'opacità e illumina.

3. KGF stimola l'attività e la crescita delle cellule della pelle, ripristina la struttura della pelle e la riporta in perfette condizioni. Inoltre, è fonte di salute e bellezza della pelle, poiché la idrata in profondità e migliora la sintesi delle proteine ​​macromolecolari che ne assicurano l'elasticità.

4. FGF reintegra efficacemente la mancanza di umidità nelle cellule dell'epidermide, ne favorisce la ritenzione e previene la secchezza. Aiuta a mantenere la compattezza e l'elasticità della pelle.

  • Le cellule staminali del giglio bianco hanno attività antiossidante, prevengono i processi ossidativi e rallentano il processo di invecchiamento; protegge dal fotoinvecchiamento e dagli effetti dannosi della luce solare; fornire stimolazione dei processi biochimici, aumentando il volume della sintesi del collagene, incluso il tipo III, che viene prodotto solo in giovinezza e fornisce elasticità alla pelle.
  • La niacinamide aiuta a stimolare la sintesi del collagene e migliora le funzioni protettive della pelle, aiuta a ridurre la perdita di idratazione transepidermica dalla pelle ed elimina la pigmentazione, idrata, restringe i pori, lenisce e illumina.
  • L'adenosina è uno degli ingredienti più comunemente usati nella lotta contro i cambiamenti legati all'età. Solleva, leviga le rughe, accelera il metabolismo e previene i cambiamenti legati all'età.

Consigliata per la cura della pelle matura.

Modo d'uso:

  • Applicare la quantità di crema necessaria per la fase finale del trattamento.

Ingredienti:

Water, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, 1,2-Hexanediol, Cetyl Ethylhexanoate, Hydrogenated Polydecene, Methylpropanediol, Niacinamide, Cyclopentasiloxane, Butylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Cyclohexasiloxane, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sorbitan Stearate, Glyceryl Stearate SE, Dimethicone, Beeswax, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Lilium Candidum Callus Culture Extract(10,000ppm), Polyacrylate-13, Trehalose, Tromethamine, Carbomer, Polyisobutene, Prunus Persica (Peach) Fruit Extract, Crataegus Cuneata Fruit Extract, Pyrus Communis (Pear) Fruit Extract, Adenosine, Hedera Helix (Ivy) Extract, Musa Sapientum (Banana) Fruit Extract, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Malt Extract, Polysorbate 20, Magnolia Officinalis Bark Extract, Rosa Damascena Callus Culture Extract(30ppm), Glycine Soja (Soybean) Oil, Sodium Hyaluronate, Phosphatidylcholine, Fructan, Caprylyl Glycol, Hydrogenated Lecithin, Palmitoyl Tripeptide-5, Sodium Phosphate, Disodium EDTA, Sodium Ascorbyl Phosphate, PPG-26-Buteth-26, Ethylhexylglycerin, Lecithin, Acetyl Octapeptide-3, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Palmitoyl Pentapeptide-4, Palmitoyl Tripeptide-1, Tripeptide-1, Acetyl Hexapeptide-8, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Copper Tripeptide-1, Hexapeptide-9, rh-Oligopeptide-2, rh-Polypeptide-1, rh-Polypeptide-3, rh-Oligopeptide-1, Nonapeptide-1


Medi-peel cell toxing dermajours cream

Recensioni (0)
Registrati, scrivi lerecensioni sui prodotti, ottieni punti premio!

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

1
false
false
true
Remove
Change
tr