0
0
0

Schiuma detergente all'acido ialuronico Mizon

Schiuma detergente all'acido ialuronico Mizon immagine 1
Schiuma detergente all'acido ialuronico Mizon immagine 2
Schiuma detergente all'acido ialuronico Mizon immagine 1 90x90
Schiuma detergente all'acido ialuronico Mizon immagine 2 90x90
Recensioni:
(0)
  • Brand: Mizon
  • Codice Prodotto: 8809541199868
  • Punteggio: 37
  • Disponibilità: In Magazzino
12.49€

Schiuma detergente con acido ialuronico Mizon idrata intensamente, non provoca secchezza e tensione, deterge perfettamente, rimuove le impurità e aiuta a trattenere l'umidità nelle cellule dell'epidermide.


150 ml

L'acido ialuronico nella composizione mira al completo miglioramento della pelle: rallenta il processo di invecchiamento, accelera la sintesi delle fibre di collagene ed elastina e favorisce la rigenerazione delle cellule epidermiche.


Rimuove il trucco con tensioattivi naturali derivati ​​dai frutti di cocco. I tensioattivi naturali e la generosa schiuma morbida assorbono e puliscono i prodotti di scarto, il trucco e altre impurità dai pori. Detersione delicata senza irritazioni cutanee.


PH neutro e proprietà chimiche garantiscono versatilità d'uso. Può essere utilizzato anche per pelli molto sensibili e irritabili, in quanto ha proprietà emollienti, antinfiammatorie e lenitive, riduce le irritazioni, accelera la guarigione di brufoli e acne, e previene la comparsa di nuove eruzioni cutanee.


Dermatologicamente testato. Schiuma per una pulizia profonda sicura con particelle di micro-soda che non irriterà nemmeno la pelle sensibile.


Principi attivi:

  • Acido ialuronico - stimola la sintesi delle proteine ​​dei composti proteici per mantenere l'idratazione della pelle e previene la perdita di idratazione transepidermica, aumenta l'elasticità della pelle, stimola la sintesi del collagene. Forma un film intangibile sulla pelle, che è in grado di trattenere l'umidità e prevenirne l'evaporazione;
  • Il bicarbonato di sodio è un potente antisettico che aiuta ad ammorbidire e detergere intensamente la pelle. È attivamente utilizzato nei detergenti grazie alla sua pronunciata capacità esfoliante, allevia l'irritazione.


Modo d'uso:

  • Spremere un po' di schiuma sulle mani umide, insaponare e massaggiare leggermente sul viso umido.
  • Lavare con acqua tiepida.


Ingredienti:

Water, Glycerin, Palmitic Acid, Stearic Acid, Lauric Acid, Potassium Hydroxide, Myristic Acid, Cocamidopropyl Betaine, Jojoba Esters, Beeswax, PEG-32, Sodium Hyaluronate, Sodium Bicarbonate, Xanthan Gum, Sodium Chloride, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Tocopheryl Acetate, Yellow 5(CI 19140), Blue1(CI 42090), Hydroxyacetophenone, 1,2-Hexanediol, Disodium EDTA, Fragrance


MIZON HYALURONIC ACID SHERBET DEEP CLEANSING FOAM

Recensioni (0)
Registrati, scrivi lerecensioni sui prodotti, ottieni punti premio!

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

1
false
false
true
Remove
Change
tr