Come onde del mare
Capelli movimentati e facili da gestire, mossi al naturale e pieni di riflessi. Sono cosi i capelli che vogliamo avere quest’estate, e cosi saranno! Quest’estate la tendenza Anni 70 si vede anche nelle acconciature: la riga torna al centro della testa e le onde si ammorbidiscono e si destrutturano – sono meno glam e più street style. Le nuove onde hanno una struttura più curata. Al posto dello spray salino si consiglia di scegliere le maschere e balsami idratanti e lucidanti, prodotti che lavorano più sull’elasticità e la lucentezza, come balsami e maschere di Natura Siberica.
Un po’ di colore
La cura dei capelli colorati prosegue a casa e in vacanza con shampoo e maschere che ripristinano i capelli durante il lavaggi, come Planeta organica shampoo e maschera al cocco.
Prima, dopo e durante l’esposizione a sole
I nostri shampoo forniscono un surplus d’idratazione che nutre, rinforza e protegge intensamente i capelli. Combattono la disidratazione e aggiungono la protezione dei filtri solari i balsami o le maschere.
Si inizia con la scelta dello shampoo, da quello per i capelli colorati Konopka’s shampoo rigenerante a quello specifico per i capelli secchi Konopka’s shampoo nutriente.
Segue l’applicazione di un balsamo Konopka’s balsamo rigenerante o una maschera Konopka’s maschera rigenerante che migliora l’aspetto, morbidezza e corposità dei capelli.
Consigliamo anche:
Sapone bianco di Agafia
12.06.2021
